2^ Posto alunni classi 2B e 2F vincitori del concorso Liquigas "1, 2, 3... RESPIRA!"

del giovedì, 20 giugno 2024

CONGRATULAZIONI agli alunni delle classi 2^B e  2^F della scuola secondaria di Zevio per la vincita del 2° premio del concorso “1, 2, 3...RESPIRA!" promosso da LiquiGas.

Con il loro lavoro intitolato "Rinnovabile... una sfida per il futuro" hanno saputo perfettamente rispondere al quesito: “Possiamo soddisfare i nostri bisogni in modo sostenibile, impattando il meno possibile sulla qualità dell’aria che respiriamo? Esistono fonti energetiche più sostenibili di altre? Come possiamo nel nostro piccolo incidere positivamente sui livelli di inquinamento dell’aria?”

Un Grazie Speciale va alle professoresse Paola Manfrini e Michela Ghirlanda per la loro dedizione e il loro entusiasmo.