CONSEGNA DEL PREMIO DI € 2.000 PER IL 2° POSTO AL CONCORSO ANTER GREEN AWARDS 2023

del lunedì, 12 giugno 2023

Alle ore 9,00 del giorno 8 Giugno 2023 presso il cortile della Scuola Secondaria di 1° grado di Zevio, si è svolta la cerimonia di consegna del premio di € 2.000 per il 2° posto al Concorso Anter Green Awards.

Presenti all'evento il Presidente Becagli per ANTER e l'Ing. Esposito per NWG, il Dirigente Scolastico Prof.ssa Paola Uboldi, il Sindaco del Comune di Zevio Paola Conti, il Presidente del Consiglio d'Istituto Stefano Sasso, tutti gli alunni delle classi prime e seconde della Scuola Secondaria di 1° grado di Zevio e gli alunni delle classi quarte della scuola Primaria di Zevio.

Una grande  gratificazione per gli studenti della classe 2^C e per la prof.ssa Michela Ghirlanda, soddisfazione condivisa da tutte le famiglie e dal personale dell'Istituto Comprensivo di Zevio!