Gli studenti della classe 3°A della scuola secondaria di I° grado di Zevio vincitori di concorso vanno a Roma

del sabato, 18 marzo 2017

Gli studenti della classe 3°A della scuola secondaria di I° grado di Zevio, con questo motto hanno vinto il concorso: "Il prossimo slogan antirazzista lo scegli tu!"

Il 21 marzo p.v. la Sottosegretaria di Stato,con delega alle Pari Opportunità, Maria Elena Boschi incontrerà gli studenti a Roma, presso Palazzo Chigi, in occasione della Giornata Internazionale per l'eliminazione della discriminazione razziale.

La delegazione di studenti arriverà il giorno 20 marzo p.v. per incontrare il giorno 21 marzo alle ore 12, la Sottosegretaria Maria Elena Boschi presso Palazzo Chigi.

Prima dell'incontro gli studenti faranno una visita del Palazzo e verranno ricevuti dalla Dott.ssa Giovanna Boda presso il Dipartimento delle Pari Opportunità.